I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 28 aprile 2010
Nella ricetta di ieri, non mi sono confusa, ho proprio usato, tra gli ingredienti, il cipollotto rosso, che non è la cipolla di Tropea, è proprio come quello bianco dai ciuffi lunghi verdi che si mette nell’insalata, ma la mia verduriera ed amica ne ha una variante rossa, se non la trovate usate pure quello bianco da insalata.
Oggi chiedo scusa a voi tutti, ma in questo momento vorrei scriver qualcosa, ma ho avuto una forte delusione, che mi ha fatto molto male, devo prendere una decisione se continuare ad essere disponibile oppure disinteressarmi e pensare a me stessa. Non vi chiedo consigli, perché non sono solita elargirne, in quanto li ritengo inutili. Mi ritiro a riflettere.

Oggi, per fortuna è il giorno del pesce (piatto preferito da Magali) e così ha cucinato lei!

Tortino di acciughe
Ingredienti per 4 persone:

500 g di acciughe fresche
2 patate
4 cucchiai di panpesto
prezzemolo tritato
timo
olio di oliva extravergine
sale

Preparazione:
pulire, sciacquare ed asciugare le acciughe.
Pelare le patate e affettarle sottilmente.
In una scodella mettete il panpesto, prezzemolo, timo, sale e amalgamate.
In una pirofila unta mettete uno strato di acciughe, patate, il composto di panpesto e un filo d’olio, continuate fino alla fine degli ingredienti.
Mettete in forno a 200° per 30 minuti.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

2 commenti:

cristi ha detto...

Ottimo tortino! Deve essere molto appetitoso. Magali ti sta superando...Lei le delusioni se le fa scivolare sulla pelliccetta. Fallo anche tu cara Helga!

Rita ha detto...

Ottima idea!!!!Io mettevo solo le acciughe....lo proverò certo con le patate!!!!
saluti a te e a Magalì Rita

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog