I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 15 luglio 2010
Scrivendo ad una mia amica le ho detto che a volte mi sento inutile …
lei mi ha risposto con una bella mail che mi ha tirato su di morale e mi ha fatto comprendere, che qualche volta ci può capitare di non vedere le nostre qualità. Tutti ne possediamo solo che a volte ci appaiono offuscate come quando ci guardiamo in uno specchio appannato.
La nostra immagine ci appare distorta, non corrispondente alla realtà, ma per fortuna c’è qualcuno che ci vuole bene pronto ad aiutarci a far chiarezza in noi stessi.
Da soli non è sempre facile per questo ringraziamo la nostra cara amica per averci aiutato.
Visto che ormai sarete stufi di vedere sempre felini vi proponiamo l'immagine di questo cane scattate l'altro ieri, io lo trovo un ottimo modello!


Questa ricetta l’ha preparato Pia, una mia cara amica, l’altra sera: è un arrosto di maiale servito con una salsa composta da tre qualità di pepe: besciamella fluida insaporita da grani di pepe nero, bianco e rosa.
Fabietto ha apprezzato e quindi ve lo presento.


3 commenti:

Minù ha detto...

Questo arrosto ha un aspetto davvero invitante! E la salsetta ai tre tipi di pepe molto originale!
Bellissimo questo cagnone, davvero da strapazzare di coccole!!!

Baciotti
Minù

Fabio ha detto...

Confermo....arrosto davvero appetitoso

cristi ha detto...

Chi può essersi stancato dei micetti?!? Cmq quel cagnolone è molto simpatico. Così come l'arrosto e tuo marito che ti sostiene!
Ciao!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog