I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 12 settembre 2010
Di solito la domenica non vi annoiamo con le nostre chiacchiere, ma ieri sono andata al concerto di Francesco Guccini, ogni volta che viene a Torino è una piacevole consuetudine andarlo a sentire, lo seguo dal 1975 … ebbene ieri sera il concerto mi ha dato una sferzata di energia, perché lui, pur settantenne, era come sempre ironico, istrionico, sarcastico e pieno di energia. Ha coinvolto , con la sua forza trascinante, il pubblico così eterogeno come fascia d'età. Riascoltando alcune sue canzoni, anche se definirle così è riduttivo, ho riflettuto sui testi, che sicuramente saranno spunto di riflessione nei prossimi giorni.
Ieri sera ho riempito la mia valigia di entusiasmo, voglia di fare, riflettere e, soprattutto, di mettermi sempre alla prova e sperimentare cose nuove …


Ed in occasione del concerto di ieri, vi presentiamo la ricetta del giorno, ormai è cosa nota, che la domenica noi non ci impegnamo troppo in cucina.


Panino freddo H&M
Ingredienti:
pane di segale
zucchine grigliate
formaggio fresco (che si possa tagliare a fette)
olio di oliva extravergine
sale
pepe

Preparazione:
tagliate due fette di pane non troppo spesse. Spennellate con l’olio.
Tagliate a fette il formaggio.
Su una fetta di pane mettete il formaggio, sale, pepe, le zucchine, sale, pepe, formaggio e l’altra fetta di pane.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

1 commenti:

Mammabarbi ha detto...

C'ero anch'io al concerto del Vecchio e ho portato anche Andrea e Matteo perchè secondo me è un'emozione che non bisogna perdere e che ti rimarrà nel cuore per gli anni avenire.

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog