I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 10 novembre 2010
Magali ed io siamo prese da tanti obbiettivi, sogni … L’altro giorno ho chiesto a mio marito cosa pensasse di me … a volte noi stessi agli occhi altrui appaiamo molti diversi da come, invece, noi ci vediamo … va beh mi sono un po’ incasinata, ma voi sicuramente avete capito …
Beh lui mi ha definita vulcanica della seria “una ne fa e cento ne pensa” …
In effetti non posso dargli torto, io mi vedo appena normale, ma, sicuramente, paragonandomi alle persone che mi circondano sono veramente effervescente … non ambisco ad essere champagne, ma spero per lo meno spumante e non alka-seltzer!
Magali alle mie spalle sta leggendo quello che sto scrivendo e mi guarda con i suoi occhioni stralunati … ha ragione oggi sono un po’ sconclusionata … e quindi cambio argomento ….
Pubblichiamo ancora qualche scatto del nostro ultimo spostamento, ecco qui Giacomo, ignaro interprete del blog, che attende il nostro ritorno! Speriamo di riuscire a ritornare presto per vedere come sta!


Ed ecco la ricetta del giorno, ieri avevamo avanzato delle cipolline e a magali è venuta quest’idea che ho subito condiviso.


Spiedini di spada
Ingredienti per 4 persone:
300 g di pesce spada
300 g di cipolline
basilico fresco tritato
zenzero fresco grattugiato
sale
olio di oliva

Preparazione:
pelate e fate bollire tre minuti in acqua bollente salata le cipolline.
Togliete la pelle e tagliate il pesce a pezzi.
Infilate alternativamente su degli spiedini alternativamente un pezzo di pesce e una cipolla.
In un piatto mettete l’olio, il basilico e il sale e passatevi gli spiedini.
Fate grigliare per 15 minuti.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

3 commenti:

cristi ha detto...

Una delizia deve essere. Tanto quanto le foto, specialmente la prima!

Ely ha detto...

ma è delizioso!!!! si presenta bene è semplice e gustoso!!!

DolcementeSalato ha detto...

Troppo carina la prima foto, sono certa che Giacomo vi aspetta guardando i suoi occhioni. Bellissimi questi spiedi di cipolline! Veloci e gustosissimi

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog