I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 3 gennaio 2011
Innanzitutto voglio rassicurare tutti che Helga sta bene, a parte il collare, ma per il resto il mal di testa è sparito completamente e conserva ancora le sue “scarse” facoltà mentali.
Voglio ringraziare Helga per la fiducia accordatami nella guida del blog e voi tutti che seguirete una pelosotta!
Le vostre “risposte” al mio vorrei saranno pubblicate in … ordine di arrivo, i gatti non conoscono l’alfabeto, ed ogni giorno io parlerò un po’ di voi … e scusate volevo iniziare oggi, ma non ho fatto in tempo, quindi: “ appuntamento a domani con VOI!”
Inizio con una “testimonianza” fuori concorso giunta per ultima:

Ciao....arrivo all'ultimo...ma ci tenevo a ringraziarti fuori concorso per tutto quello che sei riuscita a fare in questo magico anno, con l'aiuto di Helga naturalmente, ma quanta pazienza devi avere avuto con la tua collaboratrice.... tu cosi tranquilla e posata...lei cosi' vulcanica ed imprevedibile, certo che in coppia siete innarrestabili e quella che sembrava una sfida quasi impossibile si è conclusa conoscendo e comunicando con un sacco di nuove persone che ora vi sono vicine.
Grazie quindi per avermi fatto sentire a casa quando ero in viaggio, per essere la mia famiglia, grazie per avermi fatto assaggiare e poi divorare con gusto i vostri piatti ed anche per avermi permesso chiedendomi ogni tanto una mano di far parte di questa bella avventura. Quindi una grande grattata dietro le orecchie ed un bacio, e pronto a seguirvi in quello che questo blog sara' in futuro.. ( ed in qualche altra nuova affascinante e strana avventura)
Fabio

5 commenti:

maria pia mascaretti ha detto...

Sei contenta Magalì ?
Questo è un bellissimo complimento che dovrai dividere con Helga.....
Pia e Ursula

Rosetta ha detto...

Stai gongolando vero Magalì !
Eeee quando i complimenti sono meritati, fanno sempre molto piacere.
Baciotto sul nasetto !
Mandi

Rosetta ha detto...

A proposito Magalì, visto che ormai le redini le hai tu fra le zampette, ti raccomando, non mollare, continua a passarci ricettine giornaliere.
Baciotti pelosetta.
Mandi

Maria Luisa ♥ ha detto...

Magalì prova a fare un altro tentativo per convincere Helga a rimanere, dài!!!

cristi ha detto...

Che invidia un marito così premuroso e sensibile...

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog