I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 7 gennaio 2011
Innanzitutto ringrazio tutti per seguirmi nelle Vostra conoscenza e, abbiate pazienza se mi riposo un po' e vi dò appuntamento a Lunedì!
Ecco quello che ho pensato per la protagonista di oggi!

Ecco un’altra piacevole scoperta o meglio dovrei dire riscoperta!
Innanzitutto colgo l’occasione per augurarle BUON COMPLEANNO, per lei è una ricorrenza speciale, perché termina con uno zero, quindi le auguro di festeggiarlo alla grande!
E’ una compagna di scuola di Helga, si sono ritrovate poco tempo fa attraverso Facebook e così anche lei e la tenerissima felina nera con cui divide la vita hanno cominciato a seguirci. Sto parlando di Bruna e Cleo!
Era da 30 anni che non la sentivamo, poi tutto è stato semplice naturale, le parole sono intercorse come il filo di un discorso mai interrotto … la simpatia, l’allegria, tutto è rimasto immutato …
La vita, anche per lei, non è stata semplice ha vissuto e superato difficoltà e dolori, ma la cosa più importante che tutte queste vicissitudini hanno solo contribuito a rafforzare il suo modo “positivo” di vedere l’esistenza, di potersi voltare indietro, guardare gli ostacoli affrontati e scoprire la consapevolezza di vivere, ora, una vita "normale", come quella di tutti, ma “condita” da serenità e gaiezza. Questo è tipico delle persone intelligenti, acute, che hanno compreso che la vita può essere veramente dura e, quindi, quando le preoccupazioni gravi sono spazzate via lasciando spazio al cielo terso, sono consce della loro attuale fortuna e non si fanno “rovinare” la vita dagli stupidi imprevisti quotidiani. E come non si può trovare speciale una persona che è felice, perché si ritiene fortunata di avere in casa tutti gli ingredienti per poter cucinare improvvisamente dei muffins salati! A proposito: “Guarda Bruna che il profumo è arrivato fin qui e io, solo nel percepirlo, mi sono leccata i baffi! “
Ecco la sua partecipazione!

Cara Magali,
questa volta scrivo direttamente a te. Ho avuto la fortuna di ritrovare Helga e di conoscere te che con la tua saggezza e magia la accompagni in questa meravigliosa avventura del blog. Il tuo vorrei lo traduco con un mio “vorrei”: vorrei che questo viaggio insieme non terminasse il 31 dicembre, ma vorrei ritrovarvi traghettate nel nuovo anno per continuare a condividere emozioni e esperienze. Credo che Helga possa riempire pagine e pagine grazie alla sua profondità di sentimenti, anche se capisco sia una fatica ed un impegno non da poco. Il mio è un desiderio forse un pò egoista, ma la gioia di aver ritrovato un’amica è veramente grande. Quindi mi affido a te che sei vicina ad Helga, convincila, se puoi, a continuare.

Un bacio grande a tutte e due. Bruna

P.S.: anche Cleo si unisce alla richiesta, perchè come me ha trovato una fantastica amica di zampa!

2 commenti:

Rosetta ha detto...

Piacere di conoscerti Bruna, un baciotto sul nasino anche a Cleo.
Mandi

Anonimo ha detto...

piacere mio rosetta, ho visitato recentemente il tuo sito e mi sono sentita avvolta dal calore del tuo modo di essere e di fare. emozionante è scoprire quante belle persone ci circondano e quanta gioia quando riusciamo ad incrociare il loro cammino! un abbraccio, bruna

a magali e a helga un grazie di cuore. quale regalo migliore per il mio compleanno! sono veramente commossa e colpita dalla vostra capacità di comprendere così a fondo l'animo umano... siete due grandi e bellissime creature!
bruna & cleo

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog