I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 14 giugno 2015
Nell'ultimo post vi ho raccontato che ho partecipato ad un matrimonio di Betta e SuperMario (di cui vi ho già parlato parecchie volete nel blog)  e vi ho promesso un piccolo reportage, foto ne ho scattate tantissime, ne ho scelte alcune per soddisfare la curiosità generale!
Ecchime con gli occhi chiusi, ma mi ero appena tolta i bracciali antinausea (non vi proeccupate compariranno nell'ultima foto) e c'era un sole abbagliante, allora udite udite (a chi può interessare) vestito Sinequanone, collana, borsetta, scarpe per un totale di 15 € tutto compreso e senza Mastercard. Le scarpe le ho pagate 5 €, suola di vero cuoio, e quelli che vedete sopra sono un paio di orecchini (1€) che ho adattato e cucito con filo invisibile, sono MagHelga lo so!
E come potevo limitarmi in un'occasione del genere, più la situazione è difficile, più la fashion buyer (dei poveri) che è in me prende il sopravvento: fare figura spendendo il giusto (se possibile il minimo). Dovete sapere che mio marito veste sempre sportivo e vestito così lo vedrete solo al prossimmo matrimonio (prossimamente su questi schermi) quindi, onestamente, i soldi spesi per lui sono assolutamente sprecati. Qui la sfida era ardua, perchè, forse, ho il vantaggio da vesire una taglia piccola, mentre mio marito è over 50 (non scrivo la taglia giusta se no l'istanza di divorzio arriva in men che non si dica), la camicia era l'unica cosa che aveva e ancora gli andava bene, quindi ricapitolando: giacca, pantaloni, cintura, scarpe per un totale di ... indovinate un po' ...  il prossimo post, quando lo saprete mi assumerete tutti come vostra fashion buyer di fiducia! Nella seconda foto vedete mio marito con Paolo un ragazzo che collabora con lui.

Ed ecco gli sposi!!!

Ecco i bravissimi Alessandro e Stefania che si sono occupati dell'intrattenimento 
La Signora Torta Nuziale di Luca Montersino
Ed ora andiamo in cucina (la mia) questa ricetta la trovo molto carina alla vista, ottima per un aperitivo o un antipasto e ai piselli potete sostituire qualsiasi verdura. 
Con questa ricetta partecipo al contest di Kiara nella categoria vegetariana, ci sono dei premi stupendi!!! 
Tiramisù ai piselli
Ingredienti per 6 persone:
300 g di piselli
3 uova
60 g di parmigiano
250 g di mascarpone
olio oliva
8 grissini con semi di sesamo
20 g parmigiano grattugiato
sale e pepe

Per decorare:
dei piselli
parmigiano grattugiato

Preparazione:
fate bollire i piselli in acqua salata per due minuti. Metteteli in un colino, fate scorrere dell'acqua fredda, scolateli e condite con un filo d'olio.
Lavorate il mascarpone con tuorli, aggiungete il parmigiano.
Montate a neve gli albumi, aggiungeteli al composto mescolando dall'alto verso il basso.
In una padella antiaderente mettete un quadrato di cartaforno, quando sarà calda mettete due cucchiai di parmigiano e spargete in modo da avere la dimensione che vi interessa, togliete dal fuoco e procedete così con le altre cialde.
Sbriciolate i grissini.
In un bicchierino sul fondo mettete i grissini (vi consiglio di amalgamarli con un pochino di olio), poi dei piselli, della crema ed, in ultimo, dei piselli per decorare uniti alla cialda di parmigiano o a delle scaglie.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

9 commenti:

Sabina Sala ha detto...

che bello tutto pink, ti sta molto bene e trovo sia un colore molto azzeccato per un matrimonio. Quest'anno sono stata invitata anche io a diversi matrimoni, all'ultimo che ho partecipato mi sono divertita molto.
Bellissimi anche gli sposi, complimenti!!
baci
Sabina

marina ha detto...

Molto trandy!I colori fluo sono un must questa estate!

Anonimo ha detto...

Helga, riesci sempre a stupire! Complimenti per il look, stai benissimo :) la ricetta ......la rubo senz'altro. Grazie a te per aver condiviso questa bella festa. Un abbraccio e buona domenica. Bruna e Cleo

cristi ha detto...

Sei chicchissima! E pure la tua ricetta lo é!

alessandra ha detto...

ma sei bellissima!!! e anche tuo marito, complimenti, davvero una bella coppia. E la ricetta,te la rubo!!! qui a sing sing impazziscono per il tiramisu,figurati se glielo faccio salato!!
complimenti ancora!

Saparunda ha detto...

Helga sei meravigliosamente splendida!!!
E l'idea del tiramisù salato voglio rubartela prima di subito (appena ho un filino più di tempo! :( )
Sei geniale!!!

La Pasta Risottata ha detto...

ma...sono passata di qua per vedere il tuo hamburger e mi trovo questa meravigliaaa!! Te la rubo subito,deve essere deliziosa.
...Graziee!!!
...e adesso vado a cercare il tuo hamburger..
Un abbraccio
Vera

Kucina di Kiara ha detto...

Ma dai che bella presentazione! Sono elegantissimi e senza dubbio buonissimi!!!! Complimenti cara!!!! Grazie per aver partecipato al contest, ricetta splendida e sofisticata!!! Kiss

SimoCuriosa ha detto...

sono rimasta a bocca aperta...! sei fantastica!
e bellissimo anche il tiramisù di piselli...ho visto che partecipi al contest di Kiara e mi ha incuriosito!
carinissimo servito così nei bicchierini!
complimenti davvero per tutti e...viva gli sposi!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog