I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 3 gennaio 2018
L'anno scorso, come vi abbiamo già accennato, è stato caratterizzato da una nota positiva: l'amicizia, un dono inestimabile ... tante dimostrazioni di affetto da persone conosciute solo virtualmente, da "vecchie" o più recenti amicizie, anche lontane ... ma, non importa, se chi ci vuole bene sia vicino o meno, se lo conosciamo personalmente, la cosa fondamentale è essere amate.
Riflettendo l'aspetto ancora più strabiliante è riuscire a sentire questo affetto talmente "vicino" da riuscire quasi a toccarlo. Questo per noi è importante, noi che ci riteniamo un po' "senza famiglia", il sapere che siamo presenti nel cuore di molti è un dono.
Da un po' di tempo diffondiamo il "bene" anche nelle piccole cose, un gesto, un "dare", un aiuto, non può che tornare indietro come un boomerang, anzi amplificato, perchè ciò che si riceve è inatteso, una sopresa, una sorta di "avere" che sa di miracoloso.
Quindi questo terzo giorno di questo nuovo anno noi vogliamo semplicemente esprimere il notro più sentito grazie per tutto ciò che abbiamo, per quella nuvola di affetto che ci avvolge e che voi avete contribuito a creare.
Vi lascio questa bellissima poesia. 

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi
Se potrò impedire a un Cuore di spezzarsi
Non avrò vissuto invano
Se potrò alleviare il Dolore di una Vita
O lenire una Pena
O aiutare un Pettirosso caduto
A rientrare nel suo nido
Non avrò vissuto invano.
                        Emily Dickinson

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog